La Fiume WR T 8000 è più leggera ed ha una migliore bilanciatura della Fiume Superior che è considerata la canna più leggera presente ad oggi sul mercato.
La leggerezza estrema di questa bolognese è resa possibile grazie alle modalità di assemblamento e all’utilizzo della nuova tecnologia Water Resin (che consiste nell’impiego di una particolare resina, molto fluida, che penetra nelle trame del carbonio di altissima qualità migliorandone potenza e robustezza) che consente di garantire un’azione impeccabile ed un’affidabilità straordinarie.
L’azione della nuova Fiume WR T 8000 è impeccabile perché questa canna pur presentandosi con un fusto rigido ha una vetta estremamente sensibile che consente di pescare con fili anche ultra sottili.
L’affidabilità straordinaria della nuova Fiume WR T 8000 è stata possibile grazie ad un bilanciamento magistrale frutto delle sue caratteristiche costruttive che la vedono sviluppata con una sezione in meno rispetto alle altre bolognesi ma mantenendo il calcio di una lunghezza analoga a quello delle canne in più sezioni.
L’anellatura con componenti top come gli anelli Fuji KL Alconite e la placca porta mulinello Fuji NS-6 impreziosiscono ulteriormente la canna rendendola sempre più leggera e performante in ogni condizione di pesca.
La nuova Fiume WR T 8000 rappresenta il meglio che si possa trovare oggi sul mercato delle canne bolognesi.
Con la nuova Fiume WR T 8000 si scrive una storia nuova che, siamo sicuri, è destinata a diventare storia di successo.
WR T 8001: Serie di canne bolognesi al top della nostra gamma.
Costruite con l’ausilio della tecnologia WR e caratterizzate da un disegno classico delle sezioni, le Fiume WR 8001 sono canne che si contraddistinguono per leggerezza, bilanciatura e grande qualità complessiva.
Proposte in due versioni, medium light da 16gr e medium da 20gr, riescono a coprire la maggior parte di situazioni che il pescatore si trova a dover affrontare, senza fare alcuna distinzione tra acque interne e mare.
La versione medium light, con azione leggermente più “docile” e rotonda rispetto alla medium, consente l’utilizzo di terminali molto sottili, dando il meglio di sé proprio durante il recupero della preda.
Leggerezza ed equilibratura, garantiscono inoltre una gestione ottimale di zavorre leggere e una performance di lancio che non ha eguali.
La versione medium è invece la classica all round, che con un casting leggermente superiore ed un’azione più decisa, si presta egregiamente ad assolvere anche compiti più gravosi sia in termini di nylon che di zavorra, fermo restando le medesime, spettacolari, caratteristiche di bilanciatura e peso.
Entrambe le versioni si avvalgono di componentistica FUJI e sono curate in ogni minimo dettaglio, sia a livello estetico che di rifiniture.
Un altro capolavoro di casa Colmic, destinato a lasciare il segno.
Vedi prodotti su Colmic.it
www.colmic.it/product/fiume-wr-t-8000
www.colmic.it/product/fiume-wr-t-8001