Giunti al termine del “69°Campionato Italiano a Squadre di Canna da Riva 2022”, campionato articolato in quattro prove totali; Le prime due sul campo gara di Grosseto organizzata dalla Società AMICI DEL MARE A.S.D. in collaborazione alla Sezione ProvincialeF.I.P.S.A.S.di Grossetoe le ultime due prove sul campo gara di Brindisi organizzata dalla Società omonimaA.S.D. AMICI DEL MARE BRINDISI in collaborazione alla Sezione ProvincialeF.I.P.S.A.S di Brindisi.
Gli atleti provenienti da diverse regioni italiane, con le proprie squadre hanno gareggiato in modo tecnico e competitivo.
Vediamo così di seguito come si è conclusa l’ultima prova che ha premiato la squadra vincente, conquistando il titolo di campioni d’Italia di Canna da Riva 2022.
Il podio è stato premiato dal Presidente del Comitato Regionale F.I.P.S.A.S. Puglia Vincenzo Balestra dopo aver concluso un discorso federale e generale sul settore pesca, ambiente e sui vari eventi associati.
Sul podio:
- al 3°posto la squadraP.S. LO SQUALO A.S.D. (Colmic) composta da Francescato Matteo, Pantani Fabio, Collavoli Jacopo e Morando Leonardo;
- al 2° posto la squadra LA MAESTRINA A.S.D. (Colmic) composta da Mora Davide, Segato Federico, Bacchiani Massimo e Petrachi Antonio;
- al 1° posto, sul gradino più alto del podio la squadra Campione d’ItaliaCLUB PESCA CERVIA A.S.D. (Colmic) composta da Boggi Giorgio, Vanzolini Michelangelo, Bacchiani Marco e Bisacchi Maurizio.
Per VICE99FISHING – Francesco Destino
Brindisi, 25 Settembre 2022