Si è concluso il Cis feeder 2022 a Canal Bianco Loreo in una 2 giorni agonistica che ha visto la vittoria sul podio della Alto Panaro Sensas Stonfo, al secondo posto la Lenza Emiliana Tubertini ed al terzo posto il Team  LBF Italia Preston Innovations.

Complimenti dunque ai vincitori, è stato un Cis caratterizzato da una grande differenza climatica tra le prime due prove disputate del bacino di corbara e le ultime due caratterizzate da un tempo più rigido in linea con il periodo di novembre. Organizzazione perfetta in questa due giorni di finale grazie alla società organizzatrice Futura 2000 alla quale va un grande ringraziamento per la massima collaborazione con VICE99FISHING, in particolar modo grazie a Marco Fantauzzi, Cristian Brigato e Marco Targa.

 

Vi riportiamo il commento tecnico di Marco Fantauzzi:

Dopo il termine della 3 e 4 prova del Cis feeder dove la spuntata la società Alto Panaro , 2' Lenza Emiliana e 3' LBF Italia, a questi vanno i nostri più sinceri complimenti. Posso dire che il tempo per i due giorni di gara è stato molto clemente. Tutti i concorrenti in gara hanno scelto una linea corta tra i 7 e i 10 metri in base alla conformità del proprio picchetto questo per entrambi i giorni. Il pesce prevalente sono state le brem qualche carassio e cefali, mentre la domenica sono uscite numerose carpe. Durante il posizionamento dei panieri l'acqua saliva notevolmente con una marea di oltre un metro e poi durante la gara è sempre scesa. Le premiazioni finali si sono svolte davanti il municipio di Loreo, e sempre ottima l'organizzazione della manifestazione da parte della società Futura 2000 Colmic.


Un arrivederci al prossimo 2023.
Marco Fantauzzi

 

 

Di seguito riportiamo le foto e le classifiche

PDF 404^ prova CIS FEEDER 2022.pdf

 

PDF 40Progressiva Finale Squadre-2.pdf