Il 9 ottobre si è svolta la manifestazione del big game presso il circolo nautico di Torre Annunziata, hanno partecipato circa 22 imbarcazioni per una durata di ore, totalizzando circa 25 strike.
Tutto è stato organizzato dalla Lenza Stabiese ed il circolo nautico il Faro , entrambi le associazioni sono affiliate Fipsas, infatti collaborano insieme per cercare di soddisfare al meglio il mondo delle competizioni a 360° organizzando anche eventi e corsi di formazione in ambito marittimo . Il team organizzativo ha premiato le prime dieci posizioni, come da programma, il podio è stato formato dai seguenti team:
Al primo posto si è classificata la Ischia fishing (Enzo Mendella - Tony Panico - Catello Aponte con il piccolo Ferdinando Aponte).
Secondo posto team di Torre Annunziata (Salvatore Longobardi - Camillo Giordano -Ignazio Ferreri).
Terzo posto team di Torre Annunziata (Roberto Ammendola - Luca Clemenza - Umberto Giordano).
La manifestazione ha centrato tutti gli obbiettivi , in modo particolare il raduno di tutti i partecipanti per condividere la passione del Big Game, dalle analisi effettuate abbiamo riscontrato che nel campo gara assegnato, vi è una buona presenza di pesci per disputare al meglio le competizioni future.
Presidente del circolo nautico il Faro
Luca di Capua
Presidente della Lenza Stabiese
Ciro Afeltra