Il lago di Bolsena ha ospitato i primi due giorni di gara del Pro League Championship 2024.
29 equipaggi al take off si sono dati battaglia fino all'ultimo lancio per portare in pesa i 5 BIG BLACK BASS che avrebbero consentito di scalare la classifica fino alle prime posizioni.
Le giornate si sono dimostrate subito impegnative con pesci fermi e poco attivi. Partenza alle 8.00 e rientro alle 16 il sabato e partenza alle 7,45 con rientro alle 15,45 la domenica.
Quasi tutti gli equipaggi hanno portato sulla bilancia la quota con pesate davvero importanti, bellissimi esemplari di black bass hanno regalato emozioni ai nostri concorrenti.
Matteo Malé e Armando Marinangeli ci hanno regalato un fantastico pesce da 2,600Kg BIG BASS DEL TORNEO, ma non è bastato per portarli al podio.
La costanza ha premiato i primi 3 equipaggi portando il team Bellomarini - Bizzarri dell'APS Lago di Vico sul terzo gradino del podio con una pesata complessiva dei due giorni di 19,150Kg, seguiti dai bravissimi Testoni - Boggian dell'Emilia Bass Hunter con le due weigh in Bag veramente importanti con 19.190 kg.
Sul gradino più alto del podio due giovani ragazzi ma esperti bassman abituati alle quote alte della classifica Leonardo Benassi e Alessio Ticciati con una eccezionale pesata complessiva di 20,910Kg!!!
I complimenti vanno a tutti i concorrenti che si sono sfidati nel rispetto delle regole e della sportività.
Prossimo appuntamento 13/14 luglio ai Laghi di Mantova dove si assegnerà il titolo di Campioni Italiani e il biglietto per il TOYOTA SERIES 2024 negli Stati Uniti!!
A cura di Marco Trippanera
Di seguito foto e classifiche, si ringrazia Marco Trippanera e gli organizzatori per le news fornite.
Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.