La prova di semifinale zona Nord ovest del Campionato Italiano a Coppie Trout Area 2023 si è disputata presso i laghi di Ceretta (TO), che con l'acqua cristallina proveniente dal torrente Stura rende sempre interessante l'azione di pesca permettendo di seguire la reazione dei pesci sulle esche artificiali.
La giornata è stata nuvolosa ma senza pioggia e il pesce ha reagito fino alla fine permettendo ai concorrenti di portare a guadino ben 1255 trote, con atleti a zero trote solo in 3 sfidini su 72 dei totali in cui le 18 coppie iscritte si sono date battaglia per 12 turni.
Al termine si qualificano per la Finale presso i laghi del Farfa, in provincia di Rieti il 25 e 26 novembre, le seguenti coppie di anglers:
1' Ghibaudo Massimiano - Carolo Matteo
2' Cavallotti Andrea - Nachev Negoslav
3' Capucci Riccardo - Nachev Tsvetelin
4' Bruzzese Davide - Caramaschi Francesco
5' Scampi Maurizio - Russo Raffaele
Complessivamente la gara si è svolta in un clima amichevole in cui la sportività e il divertimento ha dominato tra i concorrenti per tutta la giornata.
La prova è stata organizzata dall'associazione Dragon Fishing Piemonte A.S.D ed è stata diretta dal Giudice Federale Fra Robert.
A cura di Francesco Caramaschi
Di seguito foto e classifiche, si ringrazia Francesco Caramaschi e gli organizzatori per le news fornite.
Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.