Innanzitutto facciamo i complimenti alle 3 società classificate, 1° Lenza Club Riccione, 2° Bagnacavallese e 3° Team Wild, le quali sono riuscite ad interpretare al meglio il canale.
La gara del sabato è risultata più pescosa della domenica forse perché il sabato sono state salpate più carpe, comunque la giornata era soleggiata con un pò di vento, la pesca è stata impostata in prevalenza tra i 15 e i 18 metri, alcuni invece hanno pescato a ridosso della riva opposta circa 70 metri altri sui 7 metri, sono usciti diversi pesci gatto, brem e carpe di notevole taglia.
La gara della domenica soleggiata e con assenza di vento, è stata sempre approcciata nelle medesime distanze, però sono usciti più pesci gatto e meno carpe e diversi cefali di taglia Kg. 2,5. I pesi utilizzati si aggiravano dai 20 gr. fino a 40-45 grammi, l’acqua è sempre salita.
Sempre ottima l’organizzazione della manifestazione da parte della società A.S.D. Futura 2000 Colmic, capitanata da Fantauzzi Marco, e ottimo l’operato del Giudice di Gara Sergio Gazzabin
A cura di Marco Fantauzzi
1^ prova BOX FEEDER 2022pdf.pdf