Regione piccola, a volte sconosciuta, con una frase che gira nel web “IL MOLISE NON ESISTE” ma non per i 28 agonisti della disciplina feeder che si sono dati battaglia fino all’ultimo minuto nella terza e ultima prova del Regionale individuale fisheries valevole per la qualificazione agli interregionali. Splendido lo scenario del lago di Alifana Lakes in Provincia di Campobasso che come prevedibile visto la stagione ancora invernale, con temperature ben sotto lo zero, ha messo in difficoltà anche gli agonisti più esperti. Ottima la prestazione della Società ADPS Sei Torri Fenixcon l'assoluto di giornata di IOUSE Antonio con Kg 14.860.
Secondo assoluto lo realizza di giornata lo realizza DE RITA Kevin della ADPS CAMPOBASSO COLMIC. L'approccio iniziale di tutti i concorrenti è stato alla ricerca di carpe e piccoli carassi pescando a distanzae con terminali sottili.
Si aggiudica il Campionato Regionale individuale fisheries 2022 Sebastian Alexander MAJOR della società ADPS SEI TORRI Fenix che con tre primi conferma la sua ottima prestazione.
Secondo posto sul podio va a Jimmy MANCINELLI della società ADPS CAMPOBASSO Colmic
Terzo gradino sul podio è per Angelo IANNANTUONO sempre della società ADPS CAMPOBASSO Colmic.
Organizzazione maniacale della ADPS CAMPOBASSO Colmic nella figura del suo Presidente Balozzi Giuseppe.
A cura di Valerio Mancini