Sulle sponde del lago degli Asinelli in loc. Scorcetoli (MS), si è svolta domenica 11 Giugno la 1^ Prova del Campionato Regionale Spinning in Lago 2023.

 

Al via quattro società affiliate alle sezioni FIPSAS di Massa, Arezzo e Lucca per un totale di 30 concorrenti, che si sono dati battaglia per tutta la durata della gara, sotto un sole cocente.

 

L’organizzazione, affidata per questa prova alla società Lenza Parmignola, è stata impeccabile e la resa del lago perfetta.

 

A fine gara a spuntarla su tutti è stata la squadra A della A.S.D. Serchio Spinning (LU) che con 4 penalità totali si piazza temporaneamente al 1° posto della classifica per società, seguita dalla A.S.D. Arezzo Pesca e dalla A.D.P.S. Palleronese.

 

Per la classifica individuale il podio temporaneo è composto da tre membri della ASD Serchio Spinning:

 

1° classificato Sergio Mori

2° classificato Mirko Poli

3° classificato Lorenzo Pasquini.

 

Il prossimo appuntamento è per il 1° ottobre al lago La Pania (Gallicano - LU) mentre l’ultima prova si terrà Domenica 19 Novembre presso il Lago Da Borraccino (Monte San Savino - AR).

A cura di Simone Marchetti

 

Di seguito foto e classifiche, si ringrazia Simone Marchetti e gli organizzatori per le news fornite. Sul nostro portale web VICE99FISHING.com leggi tutte le news delle gare agonistiche nazionali ed internazionali di tutte le discipline di pesca, in mare ed acque interne, con foto video classifiche e commenti post gara.