Sulle sponde del fiume Tevere, a Sansepolcro, si è svolta domenica 24 Settembre la seconda ed ultima prova del Campionato Regionale Toscano di Spinning da Riva in Torrente. 5 Società si sono contese il titolo di Campione Regionale 2023, sia come squadre che come società, e più di 30 concorrenti hanno lottato per il titolo individuale.
La classifica finale decreta, per il secondo anno consecutivo, come società Campione Regionale Toscana la ASD Serchio Spinning (LU), seconda la ADPS Palleronese (MS) e terza la ASD Arezzo Pesca (AR).
Nella classifica a squadre, al primo posto si piazza la Squadra A della ASD Serchio Spinning, composta da Simone Marchetti, Michele Giannotti, Davide Gonnella ed Alessio Giovannini. Seconda la Squadra B sempre della ASD Serchio Spinning composta da Nicholas Masetti, Mirko Poli, Lorenzo Pasquini e Nicola Giani. Sul terzo gradino del podio la Squadra A della ADPS Palleronese composta da Alessio e Mattia Grossi, Jacopo Dascanio e Lorenzo Magnolia.
Il titolo individuale di Campione Regionale Toscano 2023 va a Davide Gonnella della ASD Serchio Spinning, argento per Luca Cagni della ASD Arezzo Pesca e bronzo per Alessio Grossi della ADPS Palleronese.
Un ringraziamento alle società organizzatrici ed al Comitato Regionale FIPSAS per l’organizzazione di entrambe le prove. La sfida continuerà l’anno prossimo.
A cura di Simone Marchetti
Di seguito foto e classifiche, si ringrazia Simone Marchetti e gli organizzatori per le news fornite.
Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.