Si è concluso ieri il Campionato Italiano Pesca al Colpo per Squadre 2023 sul Canal Bianco (Loreo) con la vittoria della Valdera Lenza Pontederese A.S.D. L.P. (Colmic) che rappresenterà l'Italia ai prossimi Mondiali. Complimenti dunque ai neo campioni d'Italia che nell'andata a Corbara avevano ben figurato e chiuso al terzo posto con 20 penalità insieme alla Pasquino e Le Groane, mentre nella terza e quarta prova finale chiudono con il tricolore con 78 penalità e peso totale 341.410.

Seconda posizione per Amo Santarcangiolese A.S.D. (Colmic) con 83 penalità e medaglia di bronzo per Pasquino A.P.S.D. (Colmic) con 86 penalità.

Dunque un Podio Italiano tutto "Blu Arancio" con grande soddisfazione in casa COLMIC. Ottima, anzi superlativa organizazzione di Marco Fantauzzi e tutto il suo staff con la ASD FUTURA 2000 Colmic ai quali va uno speciale ringraziamento per la massima collaborazione con VICE99FISHING.

Appuntamento nei prossimi giorni sui nostri Social Network di VICE99FISHING per la Live con i protagonisti nello speciale TG Fishing News che sarà dedicato alla finalissima del CIS COLPO 2023.