Domenica 10 Marzo 2024, località Castelvolturno -CE-

Come da previsioni meteo, si è disputata una gara di Coppa Italia con venti forti e acquazzoni.

Nonostante le avversità meteorologiche il #BFC Bass Fishing Campania, insieme ai Responsabili Federali, hanno deciso di svolgere questa Coppa Italia Belly Boat 2024.

Già organizzatori della Coppa Italia 2021, una delle prime gare importanti Post Covid, abbiamo cercato di dare il meglio con questa seconda organizzazione; Club che ad ogni manifestazione adotta la metodologia della Pesa Semi Istantanea che permette uno stress minore e preservazione del Black Bass.

20 Squadre partecipanti divisi in 3 settori/campi gara, totale 60 Anglers, con supporto gara 18 soci #BFC + 3 Giudici di Gara.

Gara svoltasi su 3 campi gara separati dove per ognuno di essi presenziavano 3 barche con 3 Giudici Federali.

Sin dalle prime ore si erano capite le difficoltà di catture visto le difficoltà degli angler di stare in pesca causa vento.

A fine giornata sono stati portati in pesatura 19 pesci validi per decretare la squadra Campione d'Italia con un Big Bass di 2,350kg. Conquistano il podio finale: 1° ASD Oasi Olimpia, 2° Lenza D'annunziata e 3° Fishing Bass Potenza.

A fine gara dopo un brindisi ai vincitori ed un buon caffè Napoletano si è conclusa questa manifestazione che alla fine ha ricevuto feedback piacevoli da parte dei partecipanti.

Ci tengo a dire una cosa alla fine di questa avventura piena di insidie: hanno vinto tutti, partecipanti e Staff!

A cura di Paolo La Marca, Presidente della ASD #BFC BASS FISHING CAMPANIA

 

Di seguito foto e classifiche, si ringrazia Paolo La Marca e gli organizzatori per le news fornite.

 

Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.