Si è svolta presso il Carpodromo Mezzaluna la seconda prova del TROFEO “RIPARTIAMO” A TECNICA FEEDER-FISHERIES 2021 valida per stabilire gli agonisti qualificati alla finale del 28 febbraio presso Laghi di Faldo – Loc. Montone (PG).
In vista della finale (ed in attesa delle quote partecipative) sul podio della classifica individuale della regione LAZIO troviamo Simone Domenici con un totale di Kg 39,005 (7,355 + 31,65), al secondo posto Lorenzo Sinibaldi con un totale di Kg 30,59 (8,39 + 22,2) ed al terzo posto Fulvio Alveti con un totale di Kg 30,115 (8,25 + 21,865). I tre garisti come preannunciato saranno ospiti della LivePostGara su Vice99fishing.


Il campo gara è risultato più pescoso rispetto alla precedente prova, il meteo meno rigido come temperature è stato comunque ventoso e piovoso. Ottima l'organizzazione della FIPSAS con Enzo De Grandis e Pino Ercolani e della società "Capena Pesca Team- Colmic" nella persona del suo presidente Michele Stazi.

Si ringraziano Pino Ercolani , Enzo De Grandis , Guido Della Croce , Michele Stazi e tutti gli amici pescatori per la gentile ed amichevole collaborazione con VICE99FIHING.
Appuntamento imperdibile la LivePostGara di lunedì 25 gennaio alle ore 21.00 con Simone Domenici, Lorenzo Sinibaldi , Fulvio Alveti, Massimo Ardenti, Matteo Restante, Francesco Di Veronica, Michele Stazi, Andrea Mattogno, Francesco Di Giacinto ed in rappresentanza della FIPSAS Enzo De Grandis e Guido della Croce.
Valerio Frevola