Torna il Golden Pike: la gara di pesca al luccio tra prestigio e passione
Dopo tre anni di assenza, il Golden Pike fa il suo ritorno il 29 novembre. La competizione di pesca al luccio con esche artificiali più prestigiosa d'Italia è finalmente dietro l'angolo. Quest'anno, si svolgerà in un'unica gara presso il centro Pesca Sportiva Tre Laghi di Oscasale, in provincia di Cremona. È prevista un'ampia immissione di lucci che si aggiungeranno ai numerosi già presenti nei laghi.
La competizione si svolge nel rispetto della filosofia no-kill. I lucci catturati vengono immediatamente pesati utilizzando bilance elettroniche, per poi essere delicatamente rilasciati in acqua, grazie a speciali nasse che non danneggiano i pesci. La gara avrà una durata di 4 ore e il punteggio per la classifica verrà calcolato in base al peso, assegnando un punto per ogni grammo.
Questo evento vanta la partecipazione di rinomate aziende del settore come Old Captain, Tubertini, Trabucco International, T3 Distribution, Salt Water Italy e Salmotrutta TS in qualità di partner ufficiali, che offriranno premi in attrezzature ai vincitori.
Per iscriversi al Golden Pike, è sufficiente visitare il sito www.insidefishing.it e seguire la procedura. Tuttavia, è importante notare che il numero massimo di partecipanti è fissato a 80, e il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 novembre. Quindi, è necessario agire rapidamente per garantirsi un posto in questa prestigiosa competizione di pesca al luccio!
A cura di Fabio Marotta
Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.