Domenica 28 Maggio 2024 si è svolta la seconda prova del trofeo A3 presso il lago citerna Dicomano Firenze . La società Team trota Old River Tubertini Londi si è impegnata al massimo nel cercare di organizzare al meglio questa seconda prova.
Giornata finalmente soleggiata , sulle sponde del Lago erano presenti 100 concorrenti toscani e emiliani che con armonia e determinazione si sono lottati la vittoria per dodici turni di pesca . Al termine della gara il Giudice Di Mauro Alessandro pubblica le classifiche di Giornata e sul podio salgono al primo porto i ragazzi dell’ Asd Lago azzurro squadra composta da MARCO ROSSI, GIULIANI ANDREA , SCHIANCHI SIMONE E FRAULINI ALBERTO con 7 penalità. Al secondo posto Lenza Parmignola comporta da LATINI GIANNECCHINI, GIANNECCHINI CASTELVECCHI Con 7.5 penalità .
Al terzo posto nella classifica di giornata troviamo la Asd Lenza 2009 composta da SCHIANCHI D. BOARON
PIPITONE SAATI con 7.5 penalità .
Alla classifica finale si sommano le penalità di questa domenica e dopo la seconda prova le prime tre squadre classificate sono :
ASD LAGO AZZURRO
LENZA PARMIGNOLA
ASD LAGO AZZURRO
Le tecniche di pesca sono state prevalentemente galleggiante corona e bombardine leggere . La resa del lago è stata splendida 93% . Con la speranza di poter riorganizzare il prossimo anno Asd team trota Old River ringrazia la federazione per la fiducia . Imbocca al lupo a tutti ci vediamo alla terza prova dopo la pausa estiva.
A cura di Sara Di Ienno