Domenica 14 Aprile, presso il Canal Bianco di Ostiglia, si è svolta la prima prova del Trofeo di Serie A1 a Feeder per Squadre di Società.

Dopo la fase di preparazione come da prammatica, alle 9:30 ha avuto inizio la gara.

L’intera gara è stata caratterizzata dalla catture di breme e gatti, ma durante l’ultima ora sono stati pescati dei siluri che a fine gara hanno fatta la differenza.

Al termine della gara, la Squadra A della società I Cagnacci Ads Gps riesce ad ottenere la prima posizione, seguita al secondo posto dalla Lenza Paradiso A.P.S.D. Squadra C ed al terzo sempre la Lenza Paradiso A.P.S.D. con la Squadra A.

Sono queste le due società che in questo inizio di stagione hanno dimostrato di essere le più competitive e che tuttavia dovranno confermarlo nel prosieguo della stagione agonistica.

La società Lenza Paradiso A.P.S.D. desidera ringraziare tutti per la partecipazione e la sportività dimostrata.

Si ringrazia inoltre il Giudice di Gara Umberto Dall’Acqua per il lavoro svolto durante e dopo la gara con le pesature.

Prossimo appuntamento il 19 Maggio a Peschiera!

A cura di Alfeo Zoni

 

Di seguito foto e classifiche, si ringrazia Alfeo Zoni e gli organizzatori per le news fornite.

 

Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.