Si è concluso con grande successo il Tubertini Day Feeder Roma 2024 presso il campo gara del TRE DENARI con la partecipazione di tantissimi agonisti oltre alla Lenza Emiliana Tubertini. Così il commento del Presidente dei Pokers Tor Lupara Francesco Di Giacinto "Ringraziamo l’azienda Tubertini e Alessio Casilli per averci dato fiducia nell’organizzazione del Tubertini Day Feeder 2024 ed un grazie per i miei amici Daniele Emiliozzi, Lorenzo Gridan, Luca Aresti, Maricel Morosanu, Fabrizio Cifariello e Francesco Ban per il grande lavoro svolto e per la perfetta riuscita dell’evento. Ci terrei a ringraziare gli amici Stefano Rossi, Gabriele Giacopello, Franco Bruni e Fabrizio Falciani presidente Siria e tutti i suoi ragazzi per la loro presenza come sempre nell’evento riservato agli amici. Grazie a tutti. ".

Pescato ottimo e tantissimo divertimento oltre alla curiosità per i prodotti Tubertini e le novità 2025. Negli assoluti davvero ottimi Gatti e Casale, sul podio al primo posto Chiavarini , secondo Patini e terzo La Rosa. Nelle "pedane" primo di settore Giacopello Gabriele e Sacha Squarcia che fa anche assoluto.

Avvincente nel settore G il testa a testa tra Matteo Tubertini e Alessio Casilli fino a fine gara con Matteo che ha la meglio sul filo di lana ...anzi di mulinello.

Stupenda giornata, tanti appassionati di feeder e del brand Tubertini, complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori. Appuntamento per gli amici pescatori romani il 1 dicembre per il Tubertini Day Colpo.

Un particolare ringraziamento a Francesco Di Giacinto per le news fornite a VICE99FISHING.