Queste le impressioni del Ct Marino Poliniato al termine del Campionato Italiano Trota Torrente Esche Artificiali che ha visto la vittoria della ASD PESCATORI MONTELLO:

 
"...Vinciamo per la terza volta il titolo di campioni d’italia esche artificiali, il quarto per la ASD PESCATORI MONTELLO!

Non pensavamo di farcela perché in questo campionato partecipano squadre fortissime, più degli anni passati. Non pensare al titolo finale ma andare determinati, su ogni settore, ogni gara, questo è stato il segreto della vittoria, affrontare le gare con semplicità, convinti di quelle cose semplici che sappiamo fare, sfruttando il fattore casa!

 

Solito rotante mepps argento e ricolorati, solito gulp rosa, ami grandi da 1 a 2 grammi e tanti lanci precisi e tanto camminare!

Un particolare ringraziamento alla cencenighe che da anni organizza bellissime competizioni in un campo gara tecnico esaltato dalla cornice delle dolomiti e grazie a tutta la dirigenza fipsas e giudici di gara che lavorano per noi senza apparire.

Grazie ai miei compagni ALBERTO, ENRICO, NIKOLAS semplicemente strepitosi che trovano ancora la voglia di vincere!...."
 
Marino Poloniato
 
 
WhatsApp Image 2022 06 21 at 11.15.39
 

WhatsApp Image 2022 06 21 at 11.15.40