Nei giorni 14-15 ottobre, presso la bellissima cornice dei Laghi di Revine, si è svolta la Finale tanto attesa del Campionato Italiano Individuale di Bass Fishing da Belly Boat.

53 angler sui 400 iscritti al campionato si sono dati battaglia in acqua per due giorni al fine di conquistare il titolo di Campione Italiano.

Le condizioni climatiche sono mutate rapidamente nel corso delle due giornate passando da un clima piacevole e soleggiato del sabato ad un vento freddo e cielo coperto della domenica, tutto questo ha fatto cambiare drasticamente l’atteggiamento e l’attività dei tanto ricercati black bass.

Ma quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare e vediamo De Zuani Andrea del Basser Club chiudere per il secondo giorno di fila una buona quota che lo farà salire sul gradino più alto del podio, a seguire Sammartino Marco della Laghi Vivi A.S.D. e in terza posizione Uberti Mauro dello Spinning Club Sampei.

Con il big bass di Lappo Riccardo il podio si è chiuso festeggiando tutti assieme il nuovo campione italiano, clima festoso che ha contraddistinto tutti e due i giorni di pesca e non solo; d’altronde il Bass Fishing è anche questo, una passione che va oltre la sola competizione, in acqua rivali con rispetto a riva amici con un racconto di pesca sempre pronto per essere raccontato.

A cura di Riccardo Lappo

 

Di seguito foto e classifiche, si ringrazia Riccardo Lappo e gli organizzatori per le news fornite.

 

Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.