Nel Mondiale Maschile di Long Casting, l’Italia si è distinta a Tandil, in Argentina, conquistando la medaglia d’argento a squadre con il Team A, formato da Biagio Morra, Massimo Gargiulo, Filippo Montepagano e Leonardo Stefanini.

Il titolo individuale è stato conquistato da Filippo Montepagano. Ottimo risultato anche per Biagio Morra, secondo nella categoria 150g con un lancio di 268,06 m. Il Team B italiano si è classificato sesto, mentre la vittoria a squadre è andata all’Argentina.

Per quanto riguarda il Mondiale Femminile di Long Casting, l’Italia ha dominato l’11ª edizione del Campionato conquistando il titolo mondiale a squadre con Gaia Morandin, Veronica Visciglia e Vincenza Lubrano. Vincenza Lubrano ha conquistato anche il bronzo nella classifica individuale.

Un trionfo che conferma l’Italia ai vertici mondiali del Long Casting.


Foto e News by FIPSAS

Segui su VICE99FISHING.com tutte le News Online sulla Pesca Sportiva Agonistica Nazionale ed Internazionale. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.