Sabato 14 e domenica 15 ottobre, nella splendida cornice del Lago di Vico, si è svolta la finale del Campionato Italiano Predatori Kayak Fishing, nei due giorni di gara i 16 finalisti si sono dati battaglia fino all’ultimo centimetro.

La gara si è disputata su tre specie di pesci, Luccio, Persico e Black Bass, vince il Campionato Italiano Simone Forina dell’APS Lago di Vico, seguono Federico Astri e Daniele Cittadini della società Old Boys.

Vince il Premio Big Fish Federico Astri con un luccio di 92 cm.

Simone Forina e Federico Astri sono i primi due tasselli della Nazionale Italiana Kayak Fishing che nel 2024 disputeranno il Mondiale in Italia.

Un grande applauso a tutti i concorrenti per la sportività e lealtà che hanno dimostrato, nemici in acqua…amici fuori…

Si ringrazia l’Amministrazione Comunale di Ronciglione, la Riserva Naturale Lago di Vico, il Sig. Rocco Catarci, la società Organizzatrice APS Lago di Vico per l’ottimo lavoro svolto.

A cura di Gianluca Aquilani

 

Di seguito foto e classifiche, si ringrazia Gianluca Aquilani e gli organizzatori per le news fornite.

 

Sul nostro portale web VICE99FISHING.com pubblichiamo tutte le news della pesca sportiva agonistica nazionale ed internazionale, con approfondimenti su ogni disciplina di pesca in mare ed acque interne. Su VICE99FISHING.com puoi consultare e vedere foto, video, classifiche, interviste, collegamenti Live dai campi gara, TG Fishing News in LiveStreaming con gli atleti pescatori, i CT e gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali e federali della FIPSAS Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.