La famiglia LBF si allarga !!! Quando nasce una nuova Società di Pesca Sportiva, soprattuto in questo periodo, è sempre una grande e bella notizia, pertanto, abbiamo il piacere di comunicare la nascita del TEAM LBF ABRUZZO (Preston).
Davanti a degli ottimi arrosticini e del buon Montepulciano, tutti hanno subito condiviso l’idea di dare vita ad una nuova Società, forte e solida, pronta a competere ai più alti livelli di competizioni nazionali di Method e Feeder. Il gruppo, composto da diversi atleti con esperienza pluriennale nelle acque libere, daranno battaglia nelle prossime gare nazionali di Feeder e nel Trofeo A4 Lazio Abruzzo, inoltre, ci sarà il ritorno alle competizioni nazionali di Method del già campione italiano (2016) Saverio Di Giovannantonio.
Questo progetto vede riuniti diversi atleti provenienti da altre società Abruzzesi, Luigi Giacomozzi (Presidente) Saverio Di Giovannantonio ( Vice Presidente ) Gianni Pedicone, Dario Pierabella, Gabriele Di Giammarco, Francesco Voconi e Massimo Di Cesare provenienti dalla PC TERAMO.
Sandro Camaione, Thomas Bertone, Giuseppe Di Biagio, Enrico Mollica e Gabriele Iommarini provenienti dalla società MARTINALBA.
Vincenzo Scopano e Simone Albani provenienti dalla Società TROTA GRAN SASSO.
Luigi Smargiassi dalla Società SAN RANIERO, inoltre, fanno parte del gruppo Jonni Di Lorenzo e Antonio Di Giovannantonio provenienti dalla disciplina del CarpFishing, ma la campagna acquisti non si ferma qui.
A cura di Sandro Camaione